sabato 30 aprile 2011

Maschera all'argilla e alla propoli


Innanzitutto la consistenza è quasi come quella di una crema per il viso, si applica molto facilmente e con la stessa semplicità si toglie.
Si spalma massaggiando delicatamente la pelle, e la si lascia in posa per 15 minuti; infine si risciaqua con abbondante acqua e si può completare passando sul viso un cotoncino imbevuto in un tonico.
L’effetto sulla pelle è sorprendente: delicata e fresca, ha un profumo piacevole. Senti la pelle stringersi sotto la solidificazione della crema, ma non brucia e non pizzica! Quando la togli senti la pelle morbida e distesa, e col tempo si può notare come si illumini, perdendo quella tonalità spenta e lucida.
È così delicata che, al contrario di altre creme all’argilla, si può usare 2 volte a settimana senza rischiare di rovinarsi la pelle.
Il perchè è molto semplice: le pelli miste sono pelli molto delicate, che si disidratano facilmente, e per riequilibrire la secchezza producono sebo per proteggersi, ed ecco quindi nascere l’untuosità della pelle, dei punti neri e foruncoli. È quindi assolutamente sconsigliato lavarle con saponi troppo aggressivi o usare creme massacranti che oltre il sebo si potano via l’acqua della nostra pelle.
Ogni pelle va coccolata, e questa crema è davvero l’ideale per chi ha pelli miste, accostata ai trattamenti quotidiani che già usiamo.
Vi asicuro che la soddisfazione è grande!
Vedere quegli odiosi pori rimpicciolirsi, non avere più quelle fossettine sul naso quando metti il fondotinta, è una vera goduria!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento