sabato 30 aprile 2011

Crema Viso alla Pesca e ai Fiori di Arancio


Questa crema è stata studiata per mantenere e proteggere in modo naturale tutta la freschezza delle pelli giovani. Grazie all'alta concentrazione di estratti vegetali di Mandorle Dolci e Altea, questa formulazione idrata e nutre efficacemente l'epidermide che si sente subito tonificata, protetta e molto più morbida. Quest'emulsione delicata e piacevole contribuisce, grazie all'Olio di Nocciolo di Pesca, a conservare un aspetto giovane a ogni tipo di pelle, difendendo dai fattori ambientali avversi l'epidermide e assicurandole il nutrimento e l'idratazione ottimali.
Logo Erbolario linea Pelle Giovane
USO: Per assicurare alla vostra pelle un piacevole surplus di freschezza ed idratazione, ogni mattina applicate la Crema alla Pesca e ai Fiori d'Arancio su viso e collo con un leggero massaggio. Quest'emulsione viene assimilata rapidamente dalla pelle che subito vi apparirà più idratata, vellutata e fresca che mai.

Gommage al Bois de Panama

Morbida emulsione gel che, grazie all'azione dei microgranuli leviganti alla cera di Jojoba e a quella delicatamente detergente della Quillaia saponaria, asporta tutte le impurità e le cellule morte che soffocano la pelle, opacizzandola ed invecchiandola.
Il risultato è una pelle più luminosa, dolce e vellutata.
 Questa Crema Gommage è indicata sia per la pelle grassa che per quella secca, perchè predispone il viso a ricevere nelle migliori condizioni creme, maschere e trattamenti di cui moltiplica l'efficacia, svolgendo anche un'azione anti-tempo. Nella bella stagione inoltre, favorisce un'abbronzatura più durevole ed uniforme.
logo Erbolario linea Struccare e detergere
MODO D'USO: Applicate la crema sul viso ben inumidito, evitando il contorno degli occhi. Massaggiate dolcemente per qualche minuto, con carezzevoli movimenti circolari, senza frizioni violente.
Risciacquate infine abbondantemente ed applicate il tonico e la crema abituali.
 Utilizzatela regolarmente, una o due volte la settimana, ricordando che l'azione di gommage è tanto più efficace, quanto più dolce e ripetuta.
Il prodotto può essere usato con pari efficacia sull'epidermide del corpo: la manterrà vellutata anche nelle zone critiche come gomiti talloni e ginocchia.


Crema Schiarente alla Liquirizia

Grazie alla sua formula innovativa la Crema Schiarente alla Liquirizia contrasta efficacemente la maturazione della melanina (responsabile del colore scuro della pelle) e attenua le macchie brune sulla superficie cutanea. Essa contiene, infatti, un derivato dalla Vitamina C che, se usato in maniera costante, assicura una progressiva e duratura azione schiarente delle macchie provocate da radiazioni solari, vecchie cicatrici e acne. La pelle ritrova così la sua naturale chiarezza e bellezza.
Logo Erbolario linea Specifici
USO: Applicate uniformemente la Crema schiarente su viso, collo, mani ecc. Usata regolarmente, svolge una progressiva azione schiarente, ed è anche un'ottima crema da giorno e un'ideale base per il trucco. Inoltre, grazie all'efficacia dei suoi componenti, la Crema ha buone proprietà schermanti per difendere la pelle dalle radiazioni solari e prevenire la formazione di ulteriori macchie cutanee.


Maschera all'argilla e alla propoli


Innanzitutto la consistenza è quasi come quella di una crema per il viso, si applica molto facilmente e con la stessa semplicità si toglie.
Si spalma massaggiando delicatamente la pelle, e la si lascia in posa per 15 minuti; infine si risciaqua con abbondante acqua e si può completare passando sul viso un cotoncino imbevuto in un tonico.
L’effetto sulla pelle è sorprendente: delicata e fresca, ha un profumo piacevole. Senti la pelle stringersi sotto la solidificazione della crema, ma non brucia e non pizzica! Quando la togli senti la pelle morbida e distesa, e col tempo si può notare come si illumini, perdendo quella tonalità spenta e lucida.
È così delicata che, al contrario di altre creme all’argilla, si può usare 2 volte a settimana senza rischiare di rovinarsi la pelle.
Il perchè è molto semplice: le pelli miste sono pelli molto delicate, che si disidratano facilmente, e per riequilibrire la secchezza producono sebo per proteggersi, ed ecco quindi nascere l’untuosità della pelle, dei punti neri e foruncoli. È quindi assolutamente sconsigliato lavarle con saponi troppo aggressivi o usare creme massacranti che oltre il sebo si potano via l’acqua della nostra pelle.
Ogni pelle va coccolata, e questa crema è davvero l’ideale per chi ha pelli miste, accostata ai trattamenti quotidiani che già usiamo.
Vi asicuro che la soddisfazione è grande!
Vedere quegli odiosi pori rimpicciolirsi, non avere più quelle fossettine sul naso quando metti il fondotinta, è una vera goduria!!!!
 

mercoledì 27 aprile 2011

PROTEGGILABBRA BALSAMICO

Gli occhi, le labbra sono quei particolari che, sul viso di una donna sanno esprimere tutta la sua femminilità.
 Sono quindi dettagli molto importanti,
 che necessitano di cure e attenzioni...

giovedì 21 aprile 2011

Problemi di stipsi?!

Lo sapevate che è necessario far sì che il colon elimini il suo contenuto al massimo ogni 2 giorni; è pertanto da considerarsi fisiologica una frequenza delle evacuazione di una volta ogni due massimo tre giorni (tre od al massimo due evacuazioni settimanali).
Grande importanza deve essere data alla idratazione del contenuto intestinale; in linea di massima il nostro organismo, fisiologicamente, necessita di almeno due litri di liquidi da assumere ogni giorno.
Quando ne assumiamo, regolarmente, una quantità inferiore, l'organismo recupera l'acqua riducendo la produzione di urina e/o aumentando il riassorbimento dell'acqua dal contenuto del colon; in questo caso i residui della digestione diverranno maggiormente aridi, rendendo la loro espulsione più lenta e difficoltosa.
Pertanto, spesso, è sufficiente bere un maggiore quantitativo di liquidi ed aumentare il contenuto di fibre della dieta, per migliorare nettamente la stipsi.


Le fibre insolubili contenute negli alimenti di origine vegetale assorbono rilevanti quantità acqua aumentando il volume delle feci, che si fanno abbondanti, poltacee e più morbide. L'aumento della massa fecale accelera la velocità di transito intestinale diminuendo l'assorbimento di nutrienti e facilitando l'evacuazione.
La fermentazione delle fibre e dell'
amido stimola invece la crescita microbica favorendo l'equilibrio della microflora intestinale.
La dieta ad alto residuo implica l'assunzione di almeno 30 grammi di fibra al giorno (soprattutto di quella insolubile contenuta nei cereali ed in alcuni tipi di ortaggi), accompagnata da un apporto di acqua non inferiore ai due litri.
ALIMENTI ASTRINGENTI (da moderare): limoni, riso, nespole, banane, mele, mirtilli, the, nespole.
ALIMENTI UTILI in caso di stitichezza: brodo di carne; avena o cereali integrali a colazione, carciofo, crusca (senza esagerare), polline, semi di lino, prugne secche, kiwi, carota; bere un bicchiere di acqua tiepida appena alzati può stimolare l'attività intestinale.
Ci sono inoltre ottime tisane per risolvere tale inconveniente come:
• FRANGOLA corteccia 25 %
• SENNA foglie 20 %
• SENNA follicoli 15 %
• MALVA foglie e fiori 15 %
• FINOCCHIO frutti 15 %
• LIQUIRIZIA radice 10 %
Decotto: 2 g di miscela in una tazza d’acqua (150 ml), far bollire per 10 minuti e lasciare in infusione per altri 10; 1 tazza la sera.

Cosmetici: “bio” e “green” non equivale a “cruelty free”

  • Acquistare prodotti cosmetici biologici o green ci mette al riparo dal rischio di contribuire ai test cosmetici su animali? Purtroppo no. Le definizioni 'verde', 'bio', 'naturale', infatti, non sono garanzia di prodotti non testati su animali, anzi, spesso questi concetti si sovrappongono, favorendo la confusione.
    Né l’iniziativa di alcuni organismi certificatori ha potuto mettere ordine a una materia che lamenta un vero e proprio “buco normativo”: pur certificando che un prodotto biologico è privo di pesticidi, coloranti artificiali, organismi geneticamente modificati e materie prime di origine animale, mancano, infatti, rifermenti alla sperimentazione su animali del cosmetico o delle sue materie prime.
    Per essere certi di acquistare trucchi, creme o detergenti non testati su animali, quindi, il modo più sicuro è consultare la Guida LAV al “Non testato su animali”: qui sono indicate le aziende che hanno aderito allo Standard Internazionale “Stop ai test su animali”, promosso in Italia dalla LAV e controllato da ICEA, l’unico disciplinare riconosciuto a livello internazionale in grado di indicare ai consumatori i produttori di cosmetici che hanno deciso di non contribuire alla sperimentazione animale.

    On line è anche possibile firmare la petizione rivolta a Parlamento e Commissione UE affinché venga mantenuto il termine dell’11 marzo 2013, per il divieto totale dei test cosmetici su animali, previsto dalla Direttiva UE sui cosmetici 2003/15/CE. Il termine del 2013, purtroppo, rischia di slittare per  altri 10 anni, durante i quali rimarrebbero praticabili 5 test fortemente invasivi, attualmente ancora consentiti: tossicità per uso ripetuto; tossicità riproduttiva; tossico cinetica; sensibilizzazione cutanea; cancerogenicità. Proprio alcuni dei test che è ancora possibile effettuare in ambito cosmetico, e le vie di soppressioni più comuni nella sperimentazione animale compreso il campo oggetto della petizione, sono stati oggetto di un’investigazione della BUAV (British Union Against Vivisection), effettuata nel 2010 presso alcuni laboratori britannici e durata otto mesi, che ha prodotto un video diffuso in Italia dalla LAV.
    Sono già più di 50 mila le firme raccolte in pochi giorni dalla LAV per impedire che il bando totale dei test cosmetici su animali venga posticipato: è possibile firmare anche presso i tavoli LAV. Hanno aderito a questa campagna anche numerosi personaggi dello spettacolo e della cultura, come Massimo Gramellini (vicedirettore La Stampa), Nando Dalla Chiesa (sociologo), Daniela Poggi, Corinne Clery, Massimo Bonetti (attori), Paola Maugeri (vj), Maria Mazza (showgirl) e altri ancora. La LAV sarà presente in decine di piazze anche nei prossimi fine settimana: ai tavoli i cittadini potranno firmare la petizione e ricevere la Guida LAV al “Non testato su animali”.
    Da decenni una parte crescente del mondo scientifico lamenta l’inattendibilità del modello animale a fini sperimentali a causa dell’estrema variabilità dei risultati da specie a specie, molte ricerche lo confermano e hanno portato all’indispensabile sviluppo di test alternativi: eppure ancora oggi migliaia di animali (topi, cavie, conigli) sono sottoposti a test persino in ambito cosmetico che non solo infliggono loro sofferenze e morte, ma non offrono garanzie di sicurezza ai consumatori dichiaratisi, oltretutto, fortemente contrari ai test su animali”, afferma Michela Kuan, biologa e responsabile LAV vivisezione.
    Barbara Paladini


  • n.b citazione dal sito : http://www.lav.it/index.php?id=1725

    mercoledì 20 aprile 2011

    Erbolario Piccoli Latte



    Alla Camomilla e alla Malva
    Mantiene intatto il mantello idrolipidico grazie al suo pH neutro

    Contrasta efficacemente gli effetti aggressivi della pipì, in particolare arrossamenti e irritazioni.

    Erbolario Crema Solare protezione 15 all'olio di jojoba


    Accelleratrice d'abbronzatura

    Protezione media

    Una crema che sfrutta un accelleratore vegetale in grado di far emergere la melanina, stimolano la pelle in modo del tutto naturale, per un colorito perfetto nel giro di pochi giorni.

    Erbolario Crema Solare Fluida Viso e Corpo protezione 50+


    All'Olio dorato di Palma

    Protezione molto alta

    La sua applicazione permette l'esposizione al sole anche alle pelli più sensibili, chiare e fragili ed è ideale per i primi giorni di mare e soprattutto per i bambini.

    Grazie a quattro diversi filtri difende la pelle dal calore, dal vento e dalla salsedine.

    L'Erbolario crema Illuminante doposole – 200 ml

      
    Con particelle di Mica che brillano colpite dal sole, per una luce dorata che incanta e riflette il fascino di un'epidermide vellutata.
    Perfetta in estate, ideale tutto l'anno.

    martedì 19 aprile 2011

    Gastrite no problem!

    La gastrite è un'infiammazione della mucosa gastrica, sono diverse le cause che portano a tale manifestazione e ne esistono innumerevoli tipi
    Ci sono tanti rimedi naturali,come semplici ed ottime tisane per risolvere questo problema molto diffuso.
    Come:
    • ALTEA radice 40 %
    • CENTAUREA sommità fiorite 30 %
    • CAMOMILLA fiori 30 %
    Infuso: 5 g di miscela in infusione per 15 minuti in una tazza d’acqua bollente (150 ml); 3 tazze al giorno.

    • TIGLIO fiori con brattea 20 %
    • MALVA foglie e fiori 20 %
    • IPERICO sommità fiorite 20 %
    • PIANTAGGINE foglie 20 %
    • CAMOMILLA fiori 20 %
    Infuso: 3 g di miscela in infusione per 15 minuti in una tazza d’acqua bollente (150 ml); 3 tazze al giorno.

    Un aiuto contro il colesterolo?!

    Scende il colesterolo, sale la qualità della vita
    Assicurarsi che i livelli di colesterolo nel sangue
    non superino i limiti raccomandati significa escludere importanti fattori di rischio e mantenere un durevole benessere per l’organismo. Per questo è necessario individuare soluzioni efficaci,
    che siano capaci di coadiuvare fisiologicamente il riequilibrio dei valori di colesterolo, proprio come quelle proposte da Erbamea.

    Lo sapevate che...

    L'avena è una fonte di carboidrati a lenta digestione, ricca di fibre e per questo in grado di fornire energia a lungo termine senza causare picchi insulinici.
    Le ottime caratteristiche nutrizionali dell'avena si possono intuire già dalla semplice osservazione delle tabelle alimentari. Tra tutti i cereali, detiene il primato di alimento più ricco in proteine (12,6-14,9%) e di sostanze grasse, tra cui l'essenziale acido linoleico. Ottimo anche il contenuto di fibre solubili, che rendono l'avena un alimento ideale per placare l'appetito, regolarizzare la funzione intestinale e normalizzare il peso corporeo. Non è quindi un caso che la medicina popolare descriva la farina di avena come alimento nutritivo e rinforzante, adatto soprattutto per bambini e convalescenti.
    I benefici dell'avena sono talmente lampanti da aver indotto la Food and Drug Administration Statunitense ad autorizzare l'affermazione che l'avena favorisce l'abbassamento dei livelli di colesterolo.
    Per accentuare il suo effetto ipocolesterolemizzante, si consiglia il consumo di crusca d'avena (40 grammi al giorno, pari a circa 6-8 g di fibra). Questo alimento, grazie alla sua altissima capacità di attirare acqua e alla presenza di molti oligoelementi utili, abbassa in tempi brevi il colesterolo "dannoso" (LDL), senza influenzare quello "buono" (HDL). Mangiare regolarmente avena è quindi un ottimo modo per proteggere le nostre arterie dall'aterosclerosi.
    Una nota interessante riguarda l'ottimo valore biologico delle sue proteine. In particolare l'avena vanta un buon contenuto in lisina, nettamente superiore rispetto agli altri cereali. Nel frumento questo nutriente rappresenta l'amminoacido limitante, cioè quell'amminoacido essenziale che, essendo contenuto in quantità ridotte rispetto agli altri, diviene limitante per la sintesi proteica. L'avena è quindi un ottimo alimento, nutritivo e riequilibrante, anche per i vegetariani.
    I Β-glucani presenti nella fibra solubile agiscono positivamente anche nei confronti di altre patologie dismetaboliche tipiche delle società industrializzate. Il basso indice glicemico, per esempio, la rende un alimento prezioso per i diabetici, che possono beneficiare del suo effetto stabilizzante sui livelli glicemici. Questa caratteristica è importante anche nella lotta contro i kg di troppo, poiché aiuta a controllare l'apporto di cibo prolungando il senso di sazietà dopo il pasto.
    Da segnalare anche la presenza di avenina, un alcaloide concentrato nella crusca e dotato di effetto tonificante, energetico e riequilibrante. L'avena ha inoltre proprietà diuretiche e lassative (stimola l'intestino pigro), che contribuiscono a renderla una scelta salutare in qualsiasi momento della giornata.


    Problemi di acne?!


    Vi consilgio una bella tisana:
    • BARDANA radice 40 %
    • ORTICA foglie 30 %
    • FINOCCHIO frutti 15 %
    • LIQUIRIZIA radice 15 %
    Decotto: 3 g di miscela in una tazza d’acqua (150 ml), far bollire per 10 minuti e lasciare in infusione per altri 10; 2-3 tazze al giorno.


    Venite in Negozio a Mugnano in via 4 martiri o in via roma a Giugliano...
    vi aspetto,con tante altre tisane!!

    Erbamea, un aiuto per capelli e unghie fragili!


    Un’azione decisa contro la fragilità.
    Per contrastare l’insorgere e l’avanzare di queste problematiche, oggi è possibile affidarsi ai benefici effetti di prodotti che agiscono dall’interno del nostro organismo. Meglio ancora se la soluzione è naturale, come nel caso dell’integratore proposto da Erbamea. Capelli & Unghie fornisce infatti i nutrienti che promuovono la sintesi della Cheratina, la proteina ad elevato contenuto di zolfo che costituisce la struttura di capelli e unghie.
    Un mix davvero mirato di ingredienti: la Cisteina, il “mattone” che serve per sintetizzare la Cheratina, l’estratto di
    Miglio, lo Zinco e la Vitamina B6, che ne promuovono la sintesi, e l’estratto di semi d’Uva, un potente antiossidante. Questa squadra di principi attivi selezionati è in grado di aiutare a combattere fragilità e diradamento eccessivo dei capelli, così come la debolezza delle unghie, contribuendo a preservare i capelli più forti e voluminosi e le unghie sane e resistenti. Una capsula di Capelli & Unghie è la dose giornaliera consigliata.

    Fiore dell'onda...



    Da sempre l'acqua è stata riconosciuta come sorgente e principio di vita: da questo indispensabile elemento la ricerca dell'azienda Erbolario ha saputo distillare la benefica forza vitale di piante che crescono rigogliose sui fondali marini o sulla superficie di tranquilli specchi d'acqua.
    Sono la purpurea Alga Nori, dispensatrice di una grande riserva energetica per l'organismo grazie a un alto contenuto di proteine, minerali e vitamine, e l'elegante Ninfea Cerulea, che nell'antichità rappresentava un simbolo di speranza e rinascita e oggi si rivela fondamentale èer la sua capacità di vegliare sull'integrità cutanea, grazie all'elevata concentrazione di flavonoidi.
    L'epidermide amerà farso lambire da morbide ondate di spumeggiante vitalità affidandosi a queste specialità, ritrovando in ogni stagione, grazie alla persistente fragranza di brezza salina, l'incontaminata sensazione di meraviglia di fronte all'affascinante distesa del mare...

    lunedì 18 aprile 2011

    Sole stiamo arrivandooo!!!

    Carosole - Capsule vegetali.
    Formulato a partire da estratto secco di radice di Carota (80 mg per capsula) e Beta Carotene e potenziato con estratto di frutti di Acerola, fonte di Vitamina C, estratto di fiori Tagete, ricco di carotenoidi, ed estratto di semi d'Uva, con le sue proantocianidine (OPC), fornisce alla pelle un pool di ingredienti attivi che non solo la preparano all'esposizione al sole, potenziandone i naturali meccanismi di protezione, ma svolgono anche una potente azione antiossidante, contribuendo a rallentare i processi di invecchiamento provocati dai raggi UV. Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno, dopo pranzo o dopo cena.
    Carosole Plus - Capsule vegetali.
    Carosole Plus assicura un contributo protettivo e antiossidante alla pelle del corpo e al contempo favorisce e velocizza il conseguimento dell'abbronzatura. Il suo mix di ingredienti efficaci si associa alla Tirosina, aminoacido che l'organismo utilizza naturalmente per sintetizzare la melanina, il pigmento che conferisce colore alla pelle ed è responsabile del fenomeno dell'abbronzatura quando ci si espone al sole. La sinergia d'azione è garantita dall'abbinamento della Tirosina con l'estratto secco di carota (100 mg per capsula) e con il Beta-carotene, qui presente in alto dosaggio, coadiuvati dall'estratto di fiori di Tagete, contenente Luteina e Zeaxantina, da quello di Tè verde, titolato al 95% in polifenoli, e dal Coenzima Q10, capace di contrastare lo stress ossidativo che accompagna lunghe esposizioni al sole. Si suggerisce una capsula al giorno da assumere al pasto principale.

    Idrolinea Erbamea!!

    Idrolinea Fluido Concentrato
    Una formulazione che unisce e concentra le proprietà di molte piante (
    Tarassaco, Thè verde, Orthosiphon, Alga bruna ecc.) qui associate per svolgere un’azione di depurazione totale. E’ possibile dunque diminuire il senso di pesantezza - specie agli arti inferiori - e raggiungere più rapidamente il peso forma, quando si combina l’efficacia di questo Fluido Concentrato a quella di una dieta bilanciata e ad una moderata attività fisica. Utilizzato nei periodi di cambiamento di stagione e quando è maggiormente sentito il bisogno di migliorare le condizioni generali dell’organismo, questo prodotto favorisce i fisiologici processi di diuresi e di depurazione da scorie.
    La confezione è munita di un pratico misurino dosatore che consente di misurare i 10 ml consigliati da diluire in un bicchiere di acqua abbondante o in mezzo litro di acqua da assumere durante la giornata.
    Con Idrolinea Fluido Concentrato si ottiene una gradevole bevanda, che deve il suo piacevole sapore alla presenza di succhi di banana e prugna.
    Idrolinea Gocce
    Preziose le virtù delle piante presenti in questa preparazione, che portano l’organismo a riconquistare tutto il suo equilibrio, soprattutto in presenza di ritenzione idrica. Il suo efficace effetto, in grado di contribuire a stimolare i fisiologici processi di diuresi e depurazione, permette di eliminare il senso di gonfiore e l’appesantimento corporeo. Aiuta a migliorare anche l’aspetto dell’epidermide.
    Si consiglia di assumerlo due volte al giorno, lontano dai pasti, diluendo 60 gocce in poca acqua.
    Idrolinea Tisana
    Una tisana che racchiude le virtù di specifiche piante officinali (
    Tarassaco, Thè verde, Ciliegio peduncoli, Finocchio, Betulla ecc.), sapientemente miscelate e selezionate per la loro capacità di favorire i fisiologici processi di depurazione. Una scelta di grande benessere che si trasforma anche in una invitante pausa di piacere: le pratiche bustine filtro monodose, sigillate singolarmente, per mantenere intatto l’aroma e le virtù delle piante, consentono di preparare con facilità un infuso davvero buono, che potrete bere in ogni momento della giornata, per rigenerarvi e conservare il gusto della leggerezza!

    Cellulite hai i giorni contati!!!

    Ananas Cell compresse.Un pool di ingredienti, ricchi di principi attivi, le cui attività si rivelano preziose per far fronte agli inestetismi cutanei della cellulite: tra questi spiccano gli estratti secchi di Ananas (bromelina 250 GDU/g) e Centella (derivati triterpenici tot. 20%), con azione tonificante ed elasticizzante della pelle, coadiuvati da quelli di Tè verde (polifenoli 95%) e Semi d’uva (95% OPC), ad attività antiossidante. Arricchiscono la formulazione Betulla (flavonoidi tot. 2,5%), Ribes nero e Olio essenziale di Limone, che favoriscono una fisiologica depurazione. Un prodotto da assumere ovunque, nella dose di una compressa al mattino e una al pomeriggio.

    Ananas Cell Fluido concentrato.
    Una bevanda a base di succo concentrato d’Ananas che si avvale della presenza di estratti secchi titolati e standardizzati in principi attivi, quali Ananas, Centella, Verga d’oro e Semi d’Uva, oltre a quello di bacche di Mirtillo (titolato al 15% in antocianosidi) che offre un naturale supporto alla fisiologica funzionalità del microcircolo. Si consiglia di assumere 20 ml al dì, con un abbondante bicchiere d’acqua, lontano dai pasti, o di diluire questa dose in mezzo litro d’acqua da sorseggiare durante tutto il giorno.

    Ananas Cell Tisana biologica.
    Il valore di Ananas, Spirea olmaria, Tarassaco e Ribes nero, il gusto di Menta piperita e Karkadè si concentrano in queste bustine filtro, monodose, comode da utilizzare anche quando non si è a casa. Un mix di ingredienti certificati biologici per ridonare alla pelle un aspetto piacevole e tonico. Si consiglia di bere 2 tazze al giorno di tisana, lontano dai pasti.

    venerdì 8 aprile 2011

    Tiarè...

    Dal floreale gesto di benvenuto ogni viaggiatore è così accolto nel lussureggian...te panorama della flora tahitiana. Eppure tra le numerosissime varietà di piante autoctone è ancora il nome del Tiaré quello che più frequentemente compare nelle formule dei più svariati rimedi popolari. E tra quest'ultimi il più amato resta il Monoi, preparato al quale chiunque, uomo, donna o bambino, si affida per addolcire la pelle e lucidafre i capelli e che si ottiene dalla macerazione in olio di Cocco di 12 fiori di Tiarè per 12 giorni

    L'amore secondo LAV!

    Vaniglia e Zenzero!!

    Una linea che l'Erbolario dedica a chi ama tingersi di dolcezza ed esotico miste di romanticismo!!
    Arricchite dalle noti soavi della Vaniglia, queste specialità si perdono negli accenti piccanti e agrumati dello Zenzero, nodosa radice regina dei mercati orientali.
    E proprio dall'Oriente questi prodotti prendono tutto il loro appeal.... ognuno di loro è un piccolo gioiello in sottile equilibrio tra romanticismo e seduzione....

    martedì 5 aprile 2011