Questa crema è stata studiata per mantenere e proteggere in modo naturale tutta la freschezza delle pelli giovani. Grazie all'alta concentrazione di estratti vegetali di Mandorle Dolci e Altea, questa formulazione idrata e nutre efficacemente l'epidermide che si sente subito tonificata, protetta e molto più morbida. Quest'emulsione delicata e piacevole contribuisce, grazie all'Olio di Nocciolo di Pesca, a conservare un aspetto giovane a ogni tipo di pelle, difendendo dai fattori ambientali avversi l'epidermide e assicurandole il nutrimento e l'idratazione ottimali.

USO: Per assicurare alla vostra pelle un piacevole surplus di freschezza ed idratazione, ogni mattina applicate la Crema alla Pesca e ai Fiori d'Arancio su viso e collo con un leggero massaggio. Quest'emulsione viene assimilata rapidamente dalla pelle che subito vi apparirà più idratata, vellutata e fresca che mai.








test su animali”
Sono già più di 50 mila le firme raccolte in pochi giorni dalla LAV per impedire che il bando totale dei test cosmetici su animali venga posticipato: è possibile firmare anche presso i tavoli LAV. Hanno aderito a questa campagna anche numerosi personaggi dello spettacolo e della cultura, come Massimo Gramellini (vicedirettore La Stampa), Nando Dalla Chiesa (sociologo), Daniela Poggi, Corinne Clery, Massimo Bonetti (attori), Paola Maugeri (vj), Maria Mazza (showgirl) e altri ancora. La LAV sarà presente in decine di 















