lunedì 23 maggio 2011

Periplo...


In questo fresco Shampoo Doccia numerose essenze della macchia mediterranea offrono il loro contributo per detergere nel modo più efficace e delicato la vostra pelle e i vostri capelli. Derivati dall'Olio di Oliva, dall'Avena e dal Cocco assicurano morbidezza e idratazione; estratti di Timo bianco e Alloro hanno funzione astringente, purificante e tonificante, mentre la bellezza, la lucentezza e il vigore dei capelli sono assicurati dal Miele e dall'Olio di Limnate.
Logo Erbolario linea PeriploUSO: Una modica quantità di prodotto basta per un ricco shampoo e per detergere il corpo con tanta schiuma frizzante. Un breve passaggio sotto la doccia, stimolante al mattino, rilassante la sera è, grazie allo Shampoo Doccia Schiuma Periplo, non solo un momento di fresco piacere, ma un gesto importante per la bellezza di pelle e capelli.

Assenzio

La bellezza di tutto il corpo trova in questo trattamento l'efficacia che ha sempre desiderato: leggero e delicato, è un grande alleato contro il precoce invecchiamento e gli infeltrimenti cutanei, grazie al triplice effetto idratante, antiossidante e astringente degli estratti delle tre Artemisie. Una prevenzione potenziata dalla Vitamina E dell'Olio di Cartamo, dalle proprietà rassodanti del Burro di Karité e dalla forza nutriente dell'Olio di Girasole. Dopo il massaggio, la pelle vive subito un benefico senso di morbidezza, elasticità e comfort.
 
 
MODO D'USO: Una crema non untuosa, facile e comoda da applicare sul corpo con leggero massaggio, dopo il bagno o la doccia. L'epidermide si riscopre subito più tonica e dolcemente fragrante grazie agli accordi del soave profumo di Assenzio.

PRIMAVERDE


Fiorisce nell'animo un sentire nuovo, quando la
 Natura sembra risvegliarsi per poi rivestirsi di rinnovata bellezza.
 Mentre la morsa del freddo cede il passo a un primo, delicato tepore,
illuminato da una luce ancora incerta eppure diffusamente intensa, ecco apparire timide, delicate corolle che fanno mostra di sé sullo sfondo del verde acerbo e al contempo acceso dell'erba dei prati.
Sì, è sbocciata la Primula!
 Ecco il segnale, quello che più di tutti preannuncia, nel perenne avvicendarsi delle stagioni,
 l'arrivo di uno dei periodi più affascinanti e vitali dell'anno, più aperti a prospettive nuove ed evocativi di un'esistenza che non muta mai nel suo rinnovarsi la Primavera